Come si può rafforzare il sistema immunitario attraverso la dieta

Il sistema immunitario è sempre importante, ma è soprattutto qui, in un tempo freddo, si deve prendere cura di esso. E la dieta quotidiana ha un grande impatto sul corpo e anima, non da ultimo anche in inverno, dove i virus, le malattie e malanni sfidando la salute. Ma fortunatamente, si può facilmente fare uno sforzo attraverso il vostro cibo per mantenere una buona salute. Può essere vale la pena di prendersi cura del sistema immunitario attraverso l’inverno, e non esporre a inutili carichi. Quando, nel corso della influenzaperioderne agitare le mani, toccare le maniglie delle porte, e nel complesso si muovono in prossimità di altre persone, vi saranno mostrati anche virus e batteri sulle mani, con il quale si può facilmente venire a trasferire al vostro corpo quando si tocca il cibo che si mangia.

Ci si può aiutare un po ‘ lavarsi le mani prima di mangiare, ma è anche un buon aiuto per assicurarsi di avere una forte flora batterica intestinale, che può combattere le minacce, si espone il corpo lungo la strada. Inacidito prodotti lattiero-caseari, come, per esempio, la A38 contiene batteri probiotici, che nutrono i batteri intestinali che combatte i batteri nocivi nell’intestino. Intestinale di batteri sani per essere rafforzate di e verde e lordo dieta, in modo da kostfiberholdig alimenti come cereali integrali, verdura, f.ex. cavolo in tutte le sue forme, fermentato, crudi, cotti, blendet, sono tutti reciproco per un intestino sano.

Il sistema immunitario può essere potenziato con pepe rosso e frutti di mare

Il sistema immunitario può essere potenziato con pepe rosso e frutti di mare

Non c’è cibo nel mondo che è sano come una dieta variata. Sei uno di loro, come l’inverno dopo inverno deve giaceva nel letto con l’influenza e il raffreddore, quindi potrebbe essere che hai bisogno di vedere se la vostra dieta contiene tutte le sostanze nutritive il tuo corpo ha bisogno per rimanere sani e forti. Un sistema immunitario forte è il corpo di difesa contro virus e attacchi esterni, in modo da assicurarsi che la vostra dieta contiene alimenti che migliora il sistema immunitario. Agrumi come le clementine sono di stagione durante i mesi invernali, e quindi particolarmente nutriente, dolce e succosa, che è un piacere in sé.

Inoltre, gli agrumi noto come una buona fonte di vitamina C, ma in realtà ci sono altre fonti che contengono più vitamina C di agrumi, ad esempio, peperoni rossi o kiwi. Una quantità sufficiente di vitamina C è una necessità che alcune cellule del sistema immunitario a funzionare in modo ottimale e la protezione contro virus e batteri, dice dietista Anne W. Raven. Alcuni credono anche che la vitamina C può ridurre a freddo, se si continua ad avere successo, ma è stato discutibile, tuttavia, quando si guarda alla ricerca. Non c’è dubbio che si tratta di una cattiva idea per ottenere troppo poca vitamina C – e non ultimo in inverno.

Aumentare il vostro livello di energia

Aumentare il vostro livello di energia

Molti trovano che vintermørket mette un ammortizzatore sul livello di energia, per cui è bene essere consapevoli circa la dieta aiuta a costruire una buona dose di energia, così si è pronti per le faccende quotidiane. Assicurarsi di bere abbastanza liquidi, sotto forma di acqua, tè, caffè e quant’altro che contiene più liquido al. boccone, f.ex. le verdure. È semplice, ma funziona! Se siete stanchi o di cattivo umore, può essere che tu non ottenere abbastanza fluido nel corso della giornata. Quando il corpo non riceve abbastanza fluido, poi il sangue è più concentrato, e può portare ad un ridotto apporto di nutrimento e di ossigeno alle cellule del corpo, dice Anne W. Raven. Normale acqua del rubinetto è secondo il Danish veterinary and food administration il modo migliore per placare la sete, e si dovrebbe bere circa 1 litro e mezzo di liquidi al giorno.

Si tende a sudare molto, o sono fisicamente attivi la maggior parte della giornata, il vostro bisogno di liquidi è maggiore, ed è in buona salute, si sarà in grado di fare affidamento sul vostro senso di sete e il brand che si sono un po ‘ di sete. Ti piacerebbe avere un po ‘ di sapore in esso, si beve, si può aromatizzare il freddo bicchiere di acqua con una fetta di organico unico di agrumi, succo di frutta, un paio di foglie di menta o altro sapore. Non hai facile accesso per un rubinetto nel corso della giornata, può essere una buona idea di acquistare una bottiglia d’acqua che si può prendere con voi. In modo da avere sempre acqua fresca a portata di mano e non appesantisce l’ambiente con i numerosi monouso bottiglie”, dice Anne W. Raven.